Image Hosted by ImageShack.us
ARTISTI DI STRADA - Giocolieri, Clown, Mimi, Illusionisti, Musicisti, Giocoleria...

Reply
CERCHIAMO STAFF!
view post Posted on 5/9/2008, 16:53Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/6/2009, 17:46

Il forum degli Artisti di Strada è appena nato ed ha bisogno del vostro aiuto per crescere!
Cerchiamo principalmente persone esperte sull'argomento, che possano aiutare gli altri utenti con consigli tecnici e altro, ma abbiamo anche bisogno di persone semplicemente interessate all'argomento che abbiano voglia di aiutare il forum.

Ecco cosa cerchiamo:

1- Giocolieri Clown Illusionisti o qualsiasi persona che pratichi una delle discipline del forum con passione.

2- Spammer, ovvero persone che aiutino il forum a crescere con messaggi di Spam (autorizzati).

Per ora sono queste le persone che cerchiamo, se siete interessati contattatemi con un MP o Qui in questa sezione, con una piccola presentazione.

A PRESTO!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/9/2008, 19:33Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 00:03

ciao...io ho moolto interesse per la giocoleria(palline clave e cerchi)+ ke altro lo faccio per sport...nn perke vorrei andare a fare spettacoli al circo o nelle piazze!XD
cmq cosa dovrei fare eventualmente se diventassi "staff"???
nn l'ho mai fatto...però ho un po di esperienza in ambito di giocoleria e vorrei metterla a disposizione... ^_^ ^_^ ^_^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2008, 01:24Quote

Millennium Member

Ciao! Allora prima di tutto grazie per la disponibilità!
Principalmente il nostro compito è quello di tenere vivo il Forum, ecco alcune semplici cose che potresti fare:

-Inserire il banner in firma (E l'hai già fatto grande^^)

-"Uppare" il forum ogni 3 giorni, ovvero cliccare sull'immagine per l'UP nella home e rispondere alla discussione scrivendo UP.

-Fare "Spam" nelle apposite sezioni degli altri Forum con questo messaggio, da copiare ed incollare come nuova discussione.
Copia questo codice per lo spam:
CODICE
<p align="center">[URL=http://artistidistrada.forumfree.net/][IMG]http://img378.imageshack.us/img378/7159/bannerrz0.jpg[/IMG][/URL]</p>
[size=7]<p align="center"><b>[URL=http://artistidistrada.forumfree.net/]http://artistidistrada.forumfree.net/[/URL]</b></p>[/size]
[size=7]<p align="center"><b>E' APPENA NATO IL FORUM DEGLI ARTISTI DI STRADA, LA NUOVA COMUNITA' DI GIOCOLIERI, CLOWN, ILLUSIONISTI E TANTO ALTRO!
CERCHIAMO STAFF ESPERTO SULL'ARGOMENTO, O SEMPLICEMENTE CON LA PASSIONE PER L'ARTE DI STRADA!
INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO SE SIETE INTERESSATI!
VI ASPETTIAMO!!</b></p>[/size]

-Tenere attivo il forum cercando materiale o video interessanti, e spiegando magari le tecniche di base per iniziare con Clave, Cerchi o altro.

Ovviamente quando il forum crescerà voi dello staff sarete i primi a diventare moderatori ecc se lo vorrete.

Grazie!!

Edited by Lucacomix - 27/9/2008, 19:40

view post Posted on 27/9/2008, 17:51Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 00:03

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2008, 18:40Quote

Millennium Member

Ho messo il codice da usare come messaggio di spam.

view post Posted on 5/6/2009, 16:47Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 14:07

ciao sto studiando x diventare mago e sto arrivando al complesso.gia me la cavo.vengo da verona

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Se anche tu vuoi dimostrare al mondo quanto mi odi clicca qui!!!!!!!!
Se hai cliccato la scritta qui sopra complimenti.... sei un deficente come tutti gli altri
Se ora stai sorridendo complimenti!!.... hai confermato la mia precedente teoria
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 5/9/2008, 16:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies